A Random Image

Regolamento

 

La camera deve essere occupata fra le ore 18 e le ore 20. Ogni altro orario di arrivo deve essere concordato al momento della prenotazione o comunicato almeno tre giorni prima della data di arrivo.

La camera deve essere liberata entro le ore 10 del giorno di partenza. Ogni altro orario deve essere concordato preventivamente. Possiamo comunque ricoverare i vostri bagagli in locale chiuso ma senza alcuna responsabilità, per il resto della giornata.

La colazione viene servita dalle ore 8,30 alle ore 9.45.

La pulizia delle camere, secondo la legge provinciale che regolamenta gli “affittacamere”, viene effettuata una volta alla settimana, con relativo cambio lenzuola e asciugamani e logicamente alla fine di ogni soggiorno.

All’arrivo è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In difetto, non vi possiamo, purtroppo, ospitare assolutamente.

Nel caso di disdetta del pernottamento, il cliente non potrà avere indietro la caparra a meno che non avverta i gestori 15 giorni prima dell’arrivo.

Nel caso in cui il cliente, nonostante abbia prenotato per più giorni, debba anticipare la partenza, dovrà comunque pagare il totale delle restanti notti.

Non sono ammessi animali all’interno della struttura. Sarà eventualmente previsto un ricovero esterno, ma questo è ancora in fase di studio.

E’ tassativamente vietato fumare all’interno del B&B. E’ ammesso fumare in giardino utilizzando gli appositi posacenere.
E’ vietato preparare o consumare pasti all’interno delle camere.

Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22 alle ore 8 e dalle ore 14 alle ore 16. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo.

Non siamo in alcun modo responsabili degli oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

Il pernottamento in alta stagione (dal 1 luglio al 31 agosto), inclusa la prima colazione, è di 35 euro a persona a notte. I bambini sotto i 5 anni non pagano. I bambini dai 5 ai 10 anni pagano 20 euro.

Il pernottamento in media stagione (ponte del 1° novembre, vacanze Natalizie, ponti di aprile e vacanze Pasquali, mese di maggio, di giugno, mese di settembre) è di 30 euro a persona a notte. I bambini sotto 15 anni non pagano. I bambini dai 5 ai 10 anni pagano 15 euro.

Il pernottamento in bassa stagione, inclusa la prima colazione, è di 25 euro a persona a notte. I bambini sotto i 5 anni non pagano. I bambini dai 5 ai 10 anni pagano 15 euro.

 

Contattaci

B&B Varavventura
Via Aurelia 383
località Caresana
Comune di Riccò del Golfo
in provincia di La Spezia

Cell. +39 347 5958028
Cell. +39 347 9654110
Fax +39 0187 926231

info@varavventura.it

La Spezia Eventi

Scopri tutti gli eventi e manifestazioni in programma a La Spezia e dintorni!

Visualizza programma eventi

Previsioni Meteo