A Random Image

Regolamento

Il Varavventura è un affittacamere per cui nel pernottamento non è inclusa la prima colazione.

Le camere devono essere occupate fra le ore 18 e le ore 20. Ogni altro orario di arrivo deve essere concordato al momento della prenotazione o comunicato almeno tre giorni prima della data di arrivo.

Le camere devono essere liberate entro le ore 10 del giorno di partenza. Ogni altro orario deve essere concordato preventivamente. Possiamo comunque ricoverare i vostri bagagli in locale chiuso ma senza alcuna responsabilità, per il resto della giornata.

La pulizia delle camere, secondo la legge provinciale che regolamenta gli “affittacamere”, viene effettuata una volta alla settimana, con relativo cambio lenzuola e asciugamani e logicamente alla fine di ogni soggiorno.

All’arrivo è necessario presentare, per ciascun ospite, un documento di identità in corso di validità, per la registrazione secondo le vigenti disposizioni di legge. In difetto, non vi possiamo, purtroppo, ospitare assolutamente.

Nel caso di disdetta del pernottamento, il cliente non potrà avere indietro la caparra a meno che non avverta i gestori 10 giorni prima dell’arrivo.

Nel caso in cui il cliente, nonostante abbia prenotato per più giorni, debba anticipare la partenza, dovrà comunque pagare il totale delle restanti notti.

Non sono ammessi animali all’interno della struttura. Sarà eventualmente previsto un ricovero esterno, ma questo è ancora in fase di studio.

E’ tassativamente vietato fumare all’interno. E’ ammesso fumare in giardino utilizzando gli appositi posacenere.
E’ vietato preparare o consumare pasti all’interno delle camere.

Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22 alle ore 8 e dalle ore 14 alle ore 16. In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo danneggi l’altrui tranquillità.

E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trova nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni a disposizione degli ospiti, senza accordo preventivo.

Non siamo in alcun modo responsabili degli oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere.

Il pernottamento in alta stagione dal 1 luglio al 31 agosto è di 35 euro a persona a notte.

Il pernottamento negli altri mesi è di 30 euro a persona a notte.